www. bernesi.it
"BENNY"
BERENICE
del Molino delle Gorge
"GARCIA"
PALITRA SIBIRI KRYZHOVNIK YANTARNY
Titti, è una “nostra creatura” nata e cresciuta da noi . Da subito il nostro legame è diventato qualcosa di magico, lei DOVEVA RIMANERE.
Felice, solare, dolce ed educatissima: lei è il cane silenzioso per eccellenza, la nostra spalla sempre presente, così perfetta da renderla UNICA!
Benny è una cagnolona solare ed attiva, una bernese che ama l’acqua e nuotare con la quale condividiamo la passione per le passeggiate. E’ molto ubbidiente e convive perfettamente con qualsiasi altro animale.
Garcia è il nostro cane pazzo dello allevamento: vivace, euforico, solare ed esplosivo. Energia allo stato puro, trasmette voglia e felicità di vivere a tutti. Buono con tutti i suoi simili, adora i gatti e diventa matto per i bambini.
Arriva dalla Russia dove ha vissuto per quasi un anno frequentando i ring espositivi e conseguendo ottimi risultati.
Non si può non essere innamorati di lui!
"PHOEBE"
STARRY TOWN MI MARIPOSA AT MDG
"ETNA"
del Molino delle Gorge
"DAISY"
PRIMROSE
del Molino delle Gorge
Phoebe è il regalo per Elisa da Enrico. Arrivata con un fiocco rosa al collo durante una gara, è diventata da subito una delle mascotte dell’allevamento. La sua voglia di vivere, il suo essere sempre felice, la sua coda parlante la rendono una delle “smiling dogs” del branco. In gara ha ottenuto degli ottimi risultati anche se non è una disciplina da lei apprezzata, proprio per questo motivo abbiamo deciso di rallentare la scalata alla conquista del Campionato Italiano di Bellezza, malgrado questo, la meta è quasi raggiunta.
Etna, il vulcano dell’ allevamento di nome e di fatto. Dolcissima ma molto vivace, probabilmente influenzata dai nostri Miniature. In allevamento è un’esplosione di energia, in giro o in passeggiata è l’educazione fatta a cane. Affidabile, dolce, solare. Il suo motto? “ PEACE and LOVE”
Daisy è il nostro cavallo di battaglia, il riassunto di tanti anni di lavoro, sacrificio e passione. Una bernese dal carattere eccezionale: riesce infatti a gestire in maniere egregia ogni situazione che le viene offerta, dalle ore trascorse nella casa di riposo, alle giornate di avvicinamento al cane nelle scuole della prima infanzia, fino alle giornate trascorse a nuotare al fiume con tanti altri cani. Fisicamente è molto bella e soddisfa i nostri ideali di standard bernese. Speriamo di poter ottenere da lei una progenie altrettanto valida e completa.